• Prezzo scontato

Metarecod

29,80 €
26,82 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Metarecod è un prodotto utile per il trattamento della sindrome metabolica e il riequilibrio di parametri metabolici alterati quali livelli di colesterolo, trigliceridi, glucosio e valori di circonferenza addominale.

Composizione

Complesso a base di macromolecole polisaccaridiche (NeoPolicaptil Gel Retard, 86%); aroma naturale di arancia e pesca; gomma arabica; stevia foglie polvere.

Quantità

100% pagamenti sicuri
 

Acquisti on-line in totale sicurezza (tecnologia https)

 

Spedizione rapida a casa tua (2 gg lavorativi con SDA)

 

Reso garantito (consulta la pagina Termini e Condizioni)

NeoPolicaptil Gel Retard è un complesso macromolecolare frutto della ricerca Aboca, realizzato attraverso una tecnologia produttiva che permette di ottenere un prodotto senza ingredienti di sintesi.

Come agisce

Metarecod, grazie all’insieme di tutti i componenti della sua formulazione, agisce modificando le caratteristiche fisiche del contenuto intestinale, diluendo la concentrazione di grassi e carboidrati, e in particolare:

rendendo più graduale l’assorbimento di queste sostanze (effetto retard), riducendo al contempo anche la quantità totale assorbita;

riequilibrando la flora intestinale, utile per un più rapido e stabile miglioramento delle funzioni metaboliche;

normalizzando il transito intestinale, che favorisce ulteriormente l’eliminazione di grassi (colesterolo e trigliceridi) e carboidrati (tra cui il glucosio).

Inoltre il prodotto riduce il riassorbimento di acidi biliari contribuendo a riequilibrare i livelli di colesterolo circolante e, grazie alla sua viscosità, si interpone tra il contenuto intestinale (ricco in grassi oltre che eventuali sostanze irritanti) e la mucosa, favorendone la protezione.

Tutto ciò favorisce un migliore utilizzo dei nutrienti da parte del fegato, promuovendo il riassetto di glicemia, colesterolemia, trigliceridemia e una diminuzione della circonferenza addominale.

Aboca
6 Articoli